fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

“Un Passo Avanti” si radica a San Biagio Platani: aderiscono Carmelo Bruno ed il consigliere Di Franco

un-passo-avantiA San Biagio Platani, oltre al già coordinatore cittadino, Nicolò Alba (vicesindaco della passata legislatura ndr), fa il suo ingresso ufficialmente nel movimento politico “Un Passo Avanti” Carmelo Bruno, politico noto per aver ricoperto vari ruoli istituzionali in Città ed in provincia.

Questa nuova sfida politica, mi ha appassionato fin da subito, conosco da tempo Nicolò Alba ed ho deciso di condividere in modo deciso il percorso segnato da Francesco Coppa: rappresenteremo il cambiamento in discontinuità con il passato in tutti i prossimi impegni elettorali che ci si presenteranno, dalle regionali del 5 novembre in poi“.

Bruno porta con sè in questo nuovo progetto il consigliere comunale Maria Rosa Di Franco, presenza forte nel consiglio comunale e punto di riferimento di questo nuovo impegno politico timbrato “Un Passo Avanti”.

Così Nicolò Alba: “Carmelo Bruno è fra le personalità del comune di San Biagio con le più spiccate doti politiche, un onore averlo al nostro fianco ufficialmente, da oggi inizia una nuova pagina politica che ci porterà “insieme” a fare un passo avanti per la città e per gli impegni politici successivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.