fbpx
Sport

Under 19 Akragas Futsal: arriva la quinta vittoria consecutiva

Quinta vittoria consecutiva per l’under 19 biancazzurra dell’Akragas Futsal, che davanti ad un’ottima cornice di pubblico sconfigge dopo una bella e combattuta partita il Real Parco per 4 a 3.

Gara in salita quella disputata allo Sport Village di Agrigento, che vedeva i ragazzi della Valle dei Templi, tenere in mano le redini del gioco ma subire le letali ripartenze ospiti, che permettono alla giovanile giallo/blu di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 3 a 2.

Una ripresa più accorta, unita alla grande voglia di ben figurare spingono i bianco azzurri alla rimonta che permette loro di cogliere la quinta vittoria consecutiva e di mantenere la zona play off.

Le reti dell’incontro portano le firme di Alessandro Di Gangi, Simone Di Caro, Marco Roccaforte e Marco Casali.

Nel complesso ottima la prova del rooster di casa che ancora una volta soffre, combatte e riesce a cogliere una meritata vittoria.

Prossima settimana intensa di appuntamenti per la giovanile akragantina che giocherà giovedì 22 novembre a Palermo contro la Mabbonath per la Coppa Italia e domenica 25 novembre a Catania contro le giovanili del Meta squadra in questa stagione in Serie A, due gare sulla carta molto difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.