fbpx
Regioni ed Enti Locali

Unicef Agrigento: Lilly Bruna presidente del Comitato Provinciale

Con il parere unanime dei volontari dell’UNICEF della Provincia di Agrigento e l’entusiastica approvazione della Prof/ssa Elena Bianchetta già Presidente del Comitato Provinciale per lunghissimi anni, il Direttivo Nazionale ha nominato la Prof/ssa Lilly Bruna Presidente del Comitato Provinciale UNICEF di Agrigento.

Sulla nomina di Lilly Bruna ha espresso grande soddisfazione il Dr. Vincenzo Lorefice, che ha retto il Comitato Provinciale di Catania per diciotto anni e dall’otto marzo u.s. é stato chiamato a ricoprire la carica di Presidente Regionale UNICEF Sicilia.

La Prof/ssa Lilly Bruna ha militato per oltre 15 anni, come volontaria, in seno al Comitato Provinciale UNICEF impegnandosi attivamente e fattivamente in diverse attività rivolte in favore dei minori di tutto il mondo; Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento rivolti agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie ed ha fornito un valido apporto nella raccolta fondi destinati all’UNICEF per i minori dei paesi più poveri.
E’ suo intendimento proseguire nel solco già tracciato per divulgare sempre più l’opera meritoria dell’UNICEF in favore dei bambini di tutto il mondo, intensificando altresì la collaborazione con le Istituzioni e tutte le altre Associazioni Umanitarie presenti sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.