fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Uomini e Donne: è agrigentina la nuova tronista del programma della De Filippi

uomini-e-donne-trono-classico-744x445Il mese in cui riprenderà con regolarità il palinsesto delle programmazioni in tv è alle porte, e quest’anno, per uno dei programmi che da ben 21 stagioni sbanca per quanto riguarda l’auditel, ossia “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, gli agrigentini avranno un motivo in più per sintonizzarsi da lunedì 12 settembre alle ore 14.45.

Ad occupare uno dei troni sarà infatti un’agrigentina, Clarissa Marchese (in foto), già miss Italia 2014. La 22enne riberese, sarà sull’ormai cult poltrona in oro e rosso per scegliere l’uomo che potrà essere quello della sua vita. L’ex più bella d’Italia è alla ricerca del vero amore, del principe azzurro, e con questo spirito da inguaribile sognatrice che ha deciso di partecipare al programma.

Clarissa, tra l’altro, farà parte del poker di tronisti che segnerà una svolta epocale nella storia della televisione italiana, visto che uno dei “colleghi” sarà il primo gay a cercare l’anima gemella a “Uomini e Donne”. In bocca al lupo allora alla concittadina Clarissa Marchese, che il programma della De FIlippi, possa essere galeotto per trovare l’anima gemella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.