fbpx
Regioni ed Enti Locali

Usb, nuovo ingresso nel sindacato per la Polizia Locale

La Federazione USB di Agrigento comunica il nuovo ingresso nel sindacato, in rappresentanza della Polizia Locale, della  Ass C.  Marucci Antonietta, da sempre  attivista dei diritti del lavoratore. La stessa coadiuverà ottimamente nel complesso compito del Sindacato, le specificità della Polizia Locale.

Marucci, in atto impegnata per la vicenda stabilizzazione nonché ottimizzazione di controllo sul territorio dato dall’impegno profuso degli Agenti in servizio.

“Il nostro motto – recita una nota di Aldo Mucci dell’USB – è verità, competenza e proposta, avendo sempre l’obiettivo di coniugare le esigenze dei servizi erogati dall’amministrazione comunale ai cittadini, con la giustizia e l’equità. Solo un tale approccio sindacale a nostro avviso valorizza appieno il ruolo fondamentale e strategico del lavoro pubblico”.

“La Segreteria USB  Funzione Pubblica con a capo la Dottoressa Sabrina Turano e la USB Federazione di Agrigento augurano l’inizio di un percorso volitivo e pieno di soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.