fbpx
Cronaca Italia

Veronica Panarello torna in carcere: dimessa dall’ospedale dopo il malore

avvvillarditaTorna fra le sbarre del carcere Petrusa di Agrigento Veronica Panarello, la madre accusata dell’omicidio del piccolo Loris Stival, dopo il l’improvviso malore accusato ieri sera che ne ha determinato il trasferimento, ed il successivo ricovero, presso il nosocomio “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Le condizioni della giovane madre sono infatti state ritenute buone dal personale medico del nosocomio che, dopo accurate analisi e accertamenti, ne hanno determinato le dimissioni.

Il ricovero, si ricorda, è stato reso necessario dopo che Veronica Panarello nella serata di ieri aveva accusato un malore che ha portato al suo improvviso svenimento, sbattendo la testa per terra.

Intanto l’avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita (in foto), ha dichiarato che la sua assistita chiede di continuo del piccolo figlio Diego.
Secondo l’avvocato, che ha tenuto un colloquio nella tarda serata di ieri, la Panarello sembra avere dichiarato: “Morirò se non vedrò mio figlio. Non voglio soltanto dimostrare la mia innocenza, ma voglio che venga trovato l’assassino di mio figlio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.