fbpx
Sport

Verso Akragas-Bisceglie, Di Napoli: “dobbiamo giocare con serenità” – VIDEO

akragas-bisceglieSfida delicata quella di domani per l’Akragas di mister Di Napoli che vuole dimenticare le due sconfitte consecutive (contro Siracusa e Catanzaro ndr) e riprendere il cammino per conquistare importanti punti salvezza.

Per l’ottava giornata di campionato del Girone C di Serie C sul neutro del “De Simone” i biancazzurri affronteranno il Bisceglie, reduce dall’ottima prestazione contro la Juve Stabia (vinta 1 a 0 ndr). Condizione di forma eccellente per i pugliesi che in sei partite hanno conquistato ben 10 punti in classifica. Stamani il tecnico siciliano ha incontrato la stampa per la consueta conferenza.

Una nuova sfida casalinga che i siciliani affronteranno a Siracusa per la mancata deroga dello stadio comunale “Esseneto” di Agrigento: “Mi dispiace per la gente di Agrigento non poter giocare all’Esseneto – afferma mister Di Napoli –, ma le regole sono queste e dobbiamo attenerci. Ci dispiace non avere il supporto dei nostri tifosi“.

Intanto alcuni tifosi hanno deciso di manifestare per sollecitare interventi per l’impianto di illuminazione mostrando dai cellulari una luce che sembra mancare all’Esseneto. “Una manifestazione civile a dimostrazione anche che il popolo agrigentino ha delle idee molto valide. Va supportato sperando che si possa risolvere qualcosa“.

Il nostro pensiero – sottolinea Raffaele Di Napoli – è a domani e al Bisceglie. Dobbiamo giocare sereni e con la testa libera da pensieri e da pressioni. Siamo consapevoli di essere una buona squadra e di giocare un buon calcio. Per il Bisceglie abbiamo grande rispetto“.

Il Bisceglie è una ottima squadra con importanti giocatori; noi dobbiamo essere convinti di avere una forza e imporre il nostro gioco“.

(Guarda la videointervista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.