fbpx
Sport

Verso Akragas-Catanzaro. Di Napoli: “il Massimino è cancellato. Domani gara difficilissima” – VIDEO

carrotta dinapoli1Torna all’Esseneto l’Akragas di mister Raffaele di Napoli dopo il successo di domenica scorsa nel derby contro il Catania. Domani, con fischio d’inizio alle ore 14,30 i “giganti” scenderanno in campo contro il Catanzaro.

Una sfida “delicata” quella dell’undici biancoazzurro che dovrà dare “conferme” dopo le esaltanti prestazioni delle ultime gare. Una squadra che, al di là della “chiacchierata” inesperienza, sta mostrando grandi segnali di miglioramento soprattutto sotto il profilo mentale e della tenuta fisica. L’allenatore biancoazzurro ha lavorato molto su questi aspetti e per questo chiede ai suoi grande concentrazione e determinazione per una gara che non sarà certo una “passeggiata” per l’Akragas.

Stamani, nel corso di una conferenza stampa mister Di Napoli, accompagnato dal centrocampista Vincenzo Carrotta, ha voluto parlare della sfida di domani.

Quella di domani – afferma il tecnico dell’Akragas – sarà una gara difficilissima. Il ‘Massimino’ oramai è cancellato. Siamo contenti dei 3 punti, soprattutto perché ci avvicina alla quota salvezza. Adesso abbiamo un impegno importantissimo contro una squadra dai grandissimi giocatori di categoria superiore. Il Catanzaro nonostante stia attraversando un brutto momento, è una squadra temibilissima“. “Noi dobbiamo essere bravi – continua Di Napoli – a non fare risvegliare un Catanzaro che vive questo brutto momento. 

Grande soddisfazione da parte di mister Di Napoli che a Coverciano nei giorni scorsi ha ottenuto il patentino per allenatore. Un grande risultato per il tecnico che ha voluto ringraziare la sua ex società, il Messina, per l’opportunità datagli la scorsa stagione per frequentare il corso, e poi una dedica speciale alla mamma che sta vivendo un momento non positivo. 

Il centrocampista Carrotta ha invece voluto parlare del momento positivo della squadra: “Vincendo contro il Catania sappiamo di non essere dei fenomeni, ma manteniamo i piedi per terra per affrontare tutte le partite che ci restano con la giusta determinazione“.

(Guarda la videointervista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.