fbpx
Sport

Verso Akragas-Matera: ci vuole il “cuore” – PROBABILI FORMAZIONI

akragas materaDopo la vittoria contro il Taranto fuori casa, l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli, torna all’Esseneto di Agrigento per la “delicata” sfida contro il Matera.

Con fischio d’inizio alle 14,45 le due formazioni si affronteranno per non perdere “terreno”. Diverse ambizioni con un’Akragas alla ricerca dei tre punti per cercare di mettere in “cassaforte” i sogni “salvezza”. Un sogno che sembra alla portata dei “giganti” di Agrigento visto il clima che si respira in casa Akragas.

Di Napoli è certo che i suoi metteranno grinta e cuore contro un’ottima formazione che però oggi dovrà fare a meno di alcune importanti pedine. Per i biancoazzurri di Agrigento mancheranno Cochis e Pezzella, ma fra i pali ritorna Pasquale Pane. 

Mister Auteri, oltre allo squalificato Armellino, non potrà contare su Bifulco, Iannini, Infantino, Ingrosso e Papini. Probabile in fase offensiva l’utilizzo del trio Lanini-Strambelli-Negro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS: Pane; Riggio, Thiago Cazè, Mileto; Palmiero, Longo, Coppola, Sepe, Bramati; Cocuzza, Klaric. All. Di Napoli.

MATERA: Tozzo; Gigli, Scognamillo, De Franco, Mattera; DeRose, Di Lorenzo, Salandria, Dibida; Strambelli, Negro, Lanini. All. Auteri.