fbpx
Sport

Verso Akragas-Melfi, l’ex Pino Rigoli domenica presente all’Esseneto

akragasAnche l’ex allenatore dell’Akragas, Pino Rigoli sarà probailmente presente allo stadio “Esseneto” di Agrigento per l’ultima sfida stagionale dei biancoazzurri contro il Melfi per i playout del Girone C di Lega Pro.

Dopo lo zero a zero dell’andata a Melfi, i “giganti” di Agrigento dovranno ottenere un pareggio o una vittoria per la permanenza fra i professionisti. Una sfida “delicata” quella dell’Esseneto con gli ospiti che non avranno nulla da perdere.

Nell’ambiente “biancoazzurro” c’è molta tensione e da più parti arrivano messaggi ai tifosi e a tutto il popolo agrigentino affinché domenica prossima (28 maggio con fischio d’inizio alle ore 16 ndr) lo stadio “Esseneto” possa essere una vera “arena”.

Fra gli spettatori, secondo le ultime indiscrezioni, sarà anche presente Pino Rigoli, amato e stimato allenatore che mostra ancora una volta il forte legame con la “piazza” agrigentina. Un sostegno in più che sicuramente servirà ai ragazzi allenati da mister Raffaele Di Napoli che vorranno festeggiare per raggiungere il meritato obiettivo “salvezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.