fbpx
Sport

Verso Akragas-Siracusa, Di Napoli: “dobbiamo dare il massimo” – VIDEO

akragas-siracusaPer la sesta giornata di campionato del Girone C di Serie C, l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli affronta sul “neutro” del “De Simone” il Siracusa per il primo derby stagionale dei biancazzurri.

Si tratta del primo match casalingo giocato “fuori casa” dopo la mancata deroga da parte della Lega a causa della mancanza dell’impianto di illuminazione allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento. Un buon momento quello dei “giganti” di Agrigento che dopo le due vittorie consecutive contro Paganese e Casertana, cercano il “tris” in quel di Siracusa. Gli aretusei sono una formazione “ostica” che in questo avvio di campionato ha mostrato un’ottima condizione fisica e di gioco. Un derby che nelle premesse sarà di grandissimo livello.

Penalizzati dal non giocare all’Esseneto? “Sotto certi punti di vista non credo – afferma mister Raffaele Di Napoli -, perché alla fine giocheremo in un rettangolo di gioco. Le motivazioni devono essere alte, ci dispiace per il nostro pubblico“. “Io dalla squadra voglio sempre il massimo – sottolinea Di Napoli -, noi sappiamo quale è il nostro cammino e sappiamo che dobbiamo attrezzarci per fare sempre il massimo“.

Affronteremo la gara con l’entusiasmo e la voglia di divertirci; affrontiamo una grossissima squadra costruita benissimo dal direttore Laneri e dal presidente Cutrufo. Cercheremo di metterli in difficoltà, ma dobbiamo avere umiltà“, conclude Di Napoli.

(Guarda la videointervista)

img_7467 img_7468 img_7469

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.