fbpx
Sport

Verso Akragas-Virtus Francavilla: novità e probabili formazioni

akragas-all1Per la gara valida per la 33esima giornata di campionato del Girone C di Serie C, l’Akragas sul “neutro” del De Simone affronta la Virtus Francavilla.

Con una retrocessione quasi certa, i biancazzurri oggi dovranno fare a meno dello squalificato Mileto e dell’infortunato Gjuci. Mister Leo Criaco chiede ai suoi una prova di carattere e d’orgoglio in una giornata in cui potrà arrivare la matematica retrocessione. Basterà infatti una sconfitta o, la eventuale vittoria dell’Andria, a spezzare i sogni salvezza dei siciliani.

Per gli ospiti, mister D’Agostino non ammette passi falsi, presentandosi a Siracusa con il consueto 3-5-2, con la fase offensiva affidata al duo Partipilo e Anastasi. 

 Problemi di abbondanza per mister D’Agostino che schiererà i suoi come di consueto col 3-5-2. In porta Albertazzi. In difesa Maccarrone, Prestia ed uno tra Agostinone e Pino. Chiavi del centrocampo affidate a Sicurella, ai suoi fianchi il giovane Folorunsho e Biason. Correrà a destra Triarico, sul versante opposto Albertini. Davanti confermati Anastasi e Partipilo con l’ex Madonia pronto a subentrare; dovrebbe invece partire in panchina l’ex Madonia

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 14,30:

AKRAGAS: Vono, Pisani, Scrugli, Pastore, Danese, Sanseverino, Carrotta, Navas, Zibert, Camarà e Dammacco. All. Criaco.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Maccarrone, Triarico, Agostinone, Sicurella, Biason, Folorunsho, Albertini, Partipilo e Anastasi. All. D’Agostino.