fbpx
Sport

Verso Lecce-Akragas, Danese e Saitta suonano la carica – VIDEO

lecce_akragasDobbiamo entrare in campo con umiltà, la forza e la determinazione di andare convinti per poter portare un ottimo risultato“. Parola di Fabrizio Danese che analizza così il match che domani, 14 ottobre, vedrà l’Akragas di mister Di Napoli affrontare la capolista Lecce.

Partita dalle grandi aspettative per un gruppo voglioso di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Bisceglie (2 a 2 ndr).

L’Akragas sta bene e ci alleniamo bene, siamo carichi di affrontare una partita così“. Tornare dopo due turni di squalifica? “Sto bene, non vedo l’ora di tornare in campo“, conclude Danese.

Sulla sfida valida per la nona giornata di campionato del Girone C di Serie C, parla anche l’altro “pilastro” biancazzurro, Marco Saitta: “Siamo consapevoli che stiamo facendo bene e si vede in campo anche se nei risultati si vede un po’ meno. Sono sicuro che sabato sarà una grande prestazione“. “All’Akragas è mancata la concretezza sotto porta, forse per mancata consapevolezza. Sono sicuro che arriverà anche quella perchè abbiamo degli attaccanti davvero forti“.

(Guarda le videointerviste)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.