fbpx
Sport

Verso Napoli-Fortitudo Agrigento, le parole di coach Cagnardi e Ambrosin

La Fortitudo Agrigento domenica 8 dicembre affronterà Napoli. La partita si giocherà al PalaBarbuto, palla a 2 alle 18:00. Il match è valevole per la 12esima giornata del campionato di serie A2. Hanno presentato la partita coach Cagnardi e Lorenzo Ambrosin.

Ecco le loro parole
Devis Cagnardi: “Ritroviamo il campo dopo soli tre giorni ed è sempre la situazione migliore dopo una sconfitta. Abbiamo voglia di riscattarci e conosciamo la forza di Napoli che davanti al loro pubblico vorrà ritornare alla vittoria. Da parte nostra ci sarà bisogno di presenza da parte di tutti”.
Lorenzo Ambrosin: “Vogliamo riscattare la sconfitta contro Treviglio e per farlo dobbiamo avere un atteggiamento battagliero contro Napoli. Ovviamente, però, non sarà una partita facile. Loro sono una delle squadre più forti del campionato. Ad inizio anno erano tra i più accreditati per il primo posto. Abbiamo pochissimo tempo per rifiatare ma in campo dobbiamo essere energici e concentrati. Mi aspetto una gara complicata, Napoli vorrà fare bella figura davanti al pubblico del #PalaBarbuto. Serve lucidità dal primo fino all’ultimo minuto, dobbiamo difendere e rimanere compatti. Partite come queste con un avversario di grande valore ti spingono a dare qualcosa in più. Noi siamo pronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.