fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Villaseta, grande successo per la Festa della Madonna della Catena – FOTO

festa 4Grande successo di pubblico per Sandro Giacobbe nella serata di ieri, sabato 12 settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Catena di Villaseta.

La piazza intitolata alla Madonna è stata riempita sin dalle prime ore della serata da appassionati e fans del cantante. Ad aprire e a condurre la serata musicale è stato il noto presentatore agrigentino, Biagio De Martino, che ha allietato il pubblico insieme ad altri artisti locali fino all’arrivo di Sandro Giacobbe intorno le 22.45.
Il cantante, in un’ora e mezza di musica, ha interpretato insieme alla compagna Marina Peroni alcune delle sue canzoni più popolari.

Le canzoni del noto artista genovese e i suoi più grandi successi tra i quali “Signora mia”, “Gli occhi verdi di tua madre”, “Il giardino proibito”, “La nostalgia”, hanno infiammato il popolo di Villaseta e i tanti accorsi dai comuni limitrofi.
Con il concerto di Sandro Giacobbe si avvia così verso la conclusione la Festa Patronale in onore della Madonna della Catena di Villaseta.
Oggi infatti il programma ha previsto la Celebrazione della S. Messa Solenne alle ore 11:00 che è celebrata da S.E. Rev.ma Cardinale Francesco Montenegro, Arcivescovo Metropolita di Agrigento.
Alla fine della celebrazione il simulacro della Madonna è stato posizionato dai devoti portatori davanti l’altare per l’adorazione dei fedeli per poi essere portato in processione per le vie della borgata di Villaseta alle ore 18:00.

Il rientro del simulacro è previsto per le ore 22:00 dopo lo spettacolo di giochi pirotecnici in Piazza XXV Aprile.

La festa si concluderà con una serata ricreativa nella piazza antistante la chiesa con il gruppo musicale “Double Voice dei F.lli Di Stefano“.

[fancygallery id=”48″ album=”54″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.