Villaseta, sabato 21 giugno chiude il Comando della Polizia Locale per disinfestazione

Il Comune di Agrigento ha disposto, tramite ordinanza sindacale n. 54 del 20 giugno 2025, la chiusura straordinaria degli uffici del Comando della Polizia Locale di Villaseta per l’intera giornata di sabato 21 giugno 2025. La decisione è stata presa a seguito di una segnalazione pervenuta dal Comandante della Polizia Locale, dott. Vincenzo Lattuca, che ha evidenziato la necessità di un intervento urgente di disinfestazione e derattizzazione a causa della presenza di insetti e blatte all’interno e all’esterno della struttura di via Parco Mediterraneo n. 1.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi igienico-sanitari da parte della ditta incaricata, gli uffici resteranno chiusi al pubblico e al personale per tutta la giornata. L’operazione prevede la disinfezione degli ambienti interni, la disinfestazione delle aree esterne e la derattizzazione dell’intera zona circostante.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Miccichè, ha disposto la comunicazione alla cittadinanza tramite mass media e la pubblicazione dell’ordinanza all’Albo Pretorio online. Durante la giornata di chiusura, il Comando di Polizia Locale provvederà a rendere noti recapiti telefonici alternativi per consentire alla popolazione di effettuare eventuali denunce o segnalazioni urgenti.