fbpx
Politica

Vincenzo Giambrone neo coordinatore di Forza Italia in provincia di Agrigento

forza italiaDopo la nomina da parte del commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, all’attuale sindaco di Cammarata, l’On. Vincenzo Giambrone (in foto), quale coordinatore del partito in provincia di Agrigento, interviene il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che esprime apprezzamento e condivisione verso la scelta.

“L’onorevole Giambrone – sottolinea Gallo – comprende in sé tutte le migliori qualità che si addicano ad una personalità impegnata in politica: la rettitudine umana, l’ onestà, l’esperienza, la preparazione e la presenza nel territorio. Sono sicuro – aggiunge Gallo – che l’ amico Vincenzo Giambrone svolgerà ottimamente il compito che gli è stato affidato, in una fase di riassetto interno e di riorganizzazione esterna del partito nel cui ambito non abbiamo risparmiato energie, adesso gratificate dall’incarico assegnato al nuovo coordinatore provinciale agrigentino”.

Anche il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, a nome del gruppo, esprime soddisfazione a seguito della nomina dell’ onorevole Vincenzo Giambrone a coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento. “Augurando all’ amico Giambrone un proficuo lavoro a favore del rilancio del partito nell’agrigentino – afferma Civiltà – riponiamo massima fiducia nelle sue capacità politiche e nella sua esperienza, al fine di alimentare costantemente un sinergico rapporto tra la segreteria provinciale del partito e gli amministratori locali del territorio, come condizione indispensabile di presenza e di promozione delle comunità”.

L’ assessore comunale di Licata, Anna Triglia, a nome del gruppo di Forza Italia al Comune, si congratula con l’ onorevole Vincenzo Giambrone per la nomina a Commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento. “Siamo fiduciosi – afferma Triglia – nelle capacità dell’ amico Giambrone, e la sua nomina alimenta ancora di più il nostro impegno ed entusiasmo a sostenere l’ intrapreso percorso commissariale di riorganizzazione e rilancio di Forza Italia in Sicilia”.

Il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, esprime apprezzamento e condivisione verso la scelta del commissario regionale, Gianfranco Miccichè, di nominare l’ onorevole Vincenzo Giambrone, attuale sindaco di Cammarata, a commisario provinciale di Forza Italia di Agrigento. “L’ amico e collega Vincenzo Giambrone – afferma Cuffaro – rappresenta la scelta migliore a favore del riassetto interno e della riorganizzazione nel territorio di Forza Italia agrigentina. Più che un commissario – aggiunge Silvio Cuffaro – lo si può ritenere un segretario provinciale del partito, perchè la proposta Giambrone, da parte del nostro commissario regionale Gianfranco Micciché, è stata condivisa dall’ intero partito senza alcuna riserva. Augurando al neo coordinatore agrigentino di Forza Italia un proficuo lavoro – conclude il sindaco di Raffadali – confido nelle sue capacità a mantenere uno stretto rapporto verso le istanze locali, come prima condizione di rilancio del partito e di aggregazione di nuove forze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.