fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Viola obblighi di sorveglianza speciale: arrestato 27enne licatese

carabinieriNella trascorsa nottata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato Angelo Paraninfo, classe 1989, disoccupato licatese, pregiudicato, sorvegliato

speciale di Pubblica Sicurezza, in quanto resosi responsabile di inosservanza degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

In particolare i Militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia, sorprendevano il 28enne licatese, mentre si trovava a piedi fuori dalla propria abitazione sul Ponte Federico II di Svevia, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’uso di sostanze stupefacenti ed alcooliche, violando con tale condotta le prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione cui era sottoposto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.