fbpx
Sport

Vittoria dell’Akragas, Rigoli: “cuore e sudore per questo risultato”

rigoli intervistaE’ un Pino Rigoli (in foto) entusiasta della prestazione mostrata oggi all’Esseneto dopo la vittoria della sua Akragas contro un ottimo Cosenza.

Si tratta della prima vittoria dei biancoazzurri nel “tempio” dell’Esseneto davanti al suo pubblico. Una festa, anticipata dal grande entusiasmo dei tifosi che hanno accompagnato l’arrivo del neo mister con grande soddisfazione. 

Nel dopo gara il tecnico biancoazzurro ha voluto ringraziare i giocatori per ciò che hanno dimostrato: “Cuore e sudore in settimana per questo risultato“.

Soddisfatto anche il presidente Silvio Alessi che ha parlato di mercato, ufficializzando l’arrivo in maglia biancoazzurra dell’ex Andrea De Rossi che oggi era presente all’Esseneto per vedere la partita in tribuna. Mercato che però potrà riservare altre sorprese per l’Akragas in cerca di un centravanti. Domani infatti non è escluso che verranno ufficializzati altri rinforzi.

L’arrivo di De Rossi è stato salutato positivamente anche da Pino Rigoli che ha voluto ringraziare la società per gli sforzi. Lo stesso Pino Rigoli che è oramai una parte integrante del “cuore biancoazzurro” e che non nasconde felicità e grandi emozioni, ricambiati da un affetto da parte dei tifosi e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.