Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento 2020, Pompeo Sarcuto (GN): “Mi candido nella lista di Fratelli d’Italia”

Pompeo Sarcuto, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia), scende in campo per le prossime elezioni amministrative che si terranno nei giorni 4 e 5 di Ottobre ad Agrigento, ed annuncia la propria candidatura nella lista di Fratelli d’Italia con il motto “Agrigento Giovani”.
Il giovane candidato afferma: “La mia è una candidatura che viene dal basso, spinta da tanti coetanei desiderosi di riscatto. Non ho interessi personali, il mio unico interesse è offrire alla mia amata Città una concreta possibilità di ringiovanimento sociale e politico.
Negli ultimi tempi ho esternato, anche per mezzo stampa, la mia delusione e preoccupazione riguardo alcuni aspetti di gestione della cosa pubblica e per questo la mia campagna elettorale sarà concentrata su alcuni punti in particolare come: sviluppo del turismo; incremento dell’offerta comunale degli spettacoli aperti al pubblico; ristrutturazione e cura degli spazi pubblici; maggiore attenzione al diritto allo studio con l’incremento dell’offerta formativa del polo universitario di Agrigento e maggiori interventi volti a favorire lo sviluppo occupazionale per i giovani agrigentini.
Invito dunque i miei concittadini, soprattutto i giovani, a scegliermi, nella cabina elettorale, scrivendo Sarcuto per Daniela Catalano Sindaco”.

Exit mobile version