Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento: rischia la morte per un’ubriacatura

I festeggiamenti esagerati per la notte di Halloween avrebbero potuto costare la vita ad una ragazza di Joppolo Giancaxio.

La notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre la giovane, invitata ad una festa in un caseggiato del paese, ha perso i sensi in seguito all’ingestione di grosse quantità di alcool.

Si è temuto il coma etilico visto che la ragazza non rispondeva agli stimoli. Condotta da alcuni amici nella guardia medica del paese, la dottoressa di turno, vedendo che la ragazza non rinveniva anche in seguito alle cure farmacologiche praticate, ha chiamato il 118 per far condurre la giovane in ospedale.

Ma colpo di scena, gli amici, caricandosi di peso la ragazza, l’hanno condotta via senza dare alcuna spiegazione, forse spaventati dalle ire che quell’eventuale ricovero poteva scatenare nei genitori. La dottoressa della guardia medica, ha avvertito i Carabinieri del fatto.

I militari sono riusciti a risalire all’identità della giovane che starebbe bene, grazie alle cure prestate dalla dottoressa. Aperte le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version