Site icon ScrivoLibero.it

Akragas-Fondi: una sfida per il riscatto biancoazzurro – PROBABILI FORMAZIONI

Torna allo stadio “Esseneto” di Agrigento l’Akragas di mister Di Napoli che dopo i problemi societari e le cessioni di importanti giocatori di primo piano, si trova in piena emergenza.

Oggi, con fischio d’inizio alle ore 14,30 sarà l’Unicusano Fondi di mister Poschesci a dare inizio alla 23^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro.

In casa Akragas, mister Di Napoli dovrà necessariamente fare ricorso ai “giovani” della Berretti. Le importanti cessioni di questa finestra di mercato invernale, e i problemi di natura societaria che non hanno permesso alcun nuovo innesto, rendono quasi “inedita” la formazione di oggi, date le assenze di Salvemini, Cocuzza e Carrottaed agli squalificati Zanini e Sepe. Unica certezza il rientro dell’estremo difensore Pasquale Pane.

Attacco “stellare” quello del Fondi che probabilmente vedrà sul manto erboso dell’Esseneto Tiscione, Gambino e Giammone. In difesa probabile la presenza dell’ex capitano biancoazzurro Daniele Marino.

PROBABILI FORMAZIONI

AKRAGAS: Pane, Riggio, Cazè da Silva, Russo, Coppola, Pezzella, Rotulo, Palmiero, Longo, Cochis, Gomez. All. Di Napoli

FONDI: Coletta, Galasso, Tommaselli, Marino, Squillace, Varone, D’Angelo, Calderini,  Giammone, Tiscione, Gambino All. Poschesci

Exit mobile version