fbpx
Sport

Fondi-Akragas: le formazioni in campo

akragas fondiDopo la finale playoff di Serie D nella stagione 2014 contro la Correggese, torna l’Akragas sul campo del Fondi per la quarta giornata di campionato del girone C di Lega Pro.

Con fischio d’inizio alle ore 16,30 allo stadio “Domenico Purificato”, i biancoazzurri sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Nonostante l’emergenza in difesa, viste le assenze di Daniele Marino e Thiago Cazè, mister Di Napoli si presenta con il solito 4-3-3.

Il Fondi potrà trovare qualche vantaggio, soprattutto dalla condizione fisica, visto che l’ultima sfida di campionato contro il Catania è stata rimandata; uno “stop” che sicuramente agevolerà la Unicusano Fondi, contro un’Akragas che ha speso tantissime “forze” nell’ultima gara casalinga pareggiata contro la Reggina.

FONDI: Baiocco, Squillace, Mucciante, Bombagi, Signorini, Tiscione, Varone, D’Agostino, Albadoro, Galasso, De Martino. A disp. Coletta, Di Sabatino, Iadaresta, Bertolo, Battistoni, Guadalupi, Capuano, Addessi, Tommaselli, D’Angelo, Pompei e Carcatella. All. Sandro Pochesci

AKRAGAS: Pane, Scrugli, Zanini, Pezzella, Riggio, Carillo, Carrotta, Salandria, Gomez, Longo e Cocuzza. A disp. Addario, Assisi, Sepe, Coppola, Leveque, Greco, Gouveia Garcia, Cochis, Russo e Salvemini. All. Raffaele Di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.