Site icon ScrivoLibero.it

Al Castello Chiaramonte di Favara omaggio a Calogero Marrone con “Musica nel cuore”

“Si svolgerà Mercoledì 15 febbraio con inizio alle ore 18,00, nella sala del collare del Castello Chiaramonte di Favara, la manifestazione “MUSICA NEL CUORE”, omaggio a Calogero Marrone.

La manifestazione è organizzata dall’Istituto di studi e ricerca Calogero Marrone, dall’ANPI e dalla scuola di musica “Musicanto”, con la partecipazione degli iscritti ARCI circolo di Favara, dell’insegnante Carmela Marrone e dei suoi fantastici alunni. Ci sarà anche la presenza degli alunni dell’Istituto comprensivo “Bersagliere Urso” guidato dalla Preside Brigida Lombardi e il coro diretto dalla Professoressa Alfonsina Castronovo.

Le insegnanti della Scuola Musicale “Musicanto” Noemi Nobile (Chitarra classica),Myriam Russello (Flauto traverso), Enrica Criscenti (Piano), Mariaelisa Vita (Clarinetto), Sara Chianetta (Soprano) e il pianista Giuseppe Francolino. Con le insegnanti si esibiranno i meravigliosi bambini della scuola “Musicanto” Maria Pia Vetro, Emily Milioti, NoemiSanfilippo,Emily Stuto.

Il cantastorie Gaetano Schifano sarà tra noi per ricordare insieme a noi il Perlasca favarese. Presenterà la serata Valentina Piscopo”.

Exit mobile version