Site icon ScrivoLibero.it

All’Autodromo “Valle dei Templi”, il Ferrari Club di Roma Centro e di Riga presenta l’iniziativa “La Ferrari per tutti”

Ferrari

Iniziativa regionale che ha visto protagonisti i non vedenti. L’intramontabile fascino delle Ferrari con il suo cavallino giallo,su ognuna delle vetture, è ormai una grande leggenda della storia automobilistica Italiana.

All’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, si è svolta l’iniziativa “La Ferrari per tutti” dando l’opportunità ai non vedenti, attraverso l’Unione Italiana dei Ciechi, di provare l’emozione e le sensazioni a bordo delle meravigliose Ferrari, sentendo il rombo inconfondibile in un giro scattante.

All’evento presenti anche il Club Ferrari di Ribera che ha portato alcune delle autovetture per regalare un importante ricordo, ovvero quello di godersi un bel giro in alta velocità, sopra quelle stupefacenti auto lucide e rombanti, a tante persone oltre che agli appassionati Ferrari.

Era, inoltre, presente un numeroso pubblico di appassionati che ha assistito ai giri in pista sentendo da vicino e vivendo sulla propria pelle il brivido causato dal rombo, il tutto contornato dalla presenza dell’opinionista Davide Cironi con il team Drive Experience, dal Presidente del Club Ferrari Roma Centro e Riga, Dott. Valerio Palmigiano e dal meraviglioso circuito dell’autodromo agrigentino.

(Guarda il video)

Vanessa Miceli

Exit mobile version