Site icon ScrivoLibero.it

Basket, la GIBA ad Agrigento: “realtà vituosa”

La GIBA, il sindacato dei giocatori di pallacanestro, è attualmente “in tour” in Sicilia con il suo presidente Alessandro Marzoli e il vice-presidente Mario Boni, che gli sportivi ricorderanno come straordinario bomber negli con tantissime canotte ma con un’unica costante: l’attrazione fatale (per gli avversari) per il canestro.

Dopo aver fatto tappa a Trapani, Marzoli e Boni hanno visitato martedì sera il PalaMoncada, assistendo all’allenamento della Fortitudo Moncada Agrigento e intrattenendosi con la squadra.

Il presidente della GIBA ha commentato così la sua visita al PalaMoncada: “Grande piacere essere ad Agrigento, una realtà virtuosa dove siamo stati accolti benissimo dalla società nella persona di Cristian Mayer e da coach Franco Ciani. Dopo un’interessante visita alla struttura intorno al PalaMoncada di Porto Empedocle, realizzata davvero a misura di atleta, ci siamo trattenuti a lungo con i ragazzi. Un grazie speciale ad Ale Piazza e ai giocatori più giovani che vivono con curiosità ed interesse le dinamiche della nostra associazione e vogliono rappresentare il punto di vista degli atleti”.

Fonte fortitudoagrigento.it

Exit mobile version