Site icon ScrivoLibero.it

Casteltermini, l’Assessore Scozzari: “finalmente firmato il contratto per il servizio di illuminazione pubblica”

“Casteltermini tornerà da subito ad avere una illuminazione adeguata che metterà finalmente la parola fine agli annosi ritardi che hanno costituito un oggettivo handicap per i cittadini”.

Esprime viva soddisfazione l’Assessore comunale Totò Scozzari (in foto), che aggiunge: “Posso dare questa bellissima notizia a tutta la comunità castelterminese. Dopo una decina d’anni dall’iter si è finalmente sbloccato il contratto per il servizio di illuminazione pubblica in paese. Un project financing che aveva visto delle difficoltà in passato; adesso è stato firmato il contratto con la ditta per realizzare il cambio della luce e la sistemazione delle lampade in tutto il paese e il prolungamento della illuminazione pubblica nelle zone di nuova espansione”.

“Ho già convocato la ditta che mi ha dato piena disponibilità – continua l’assessore comunale – per fare un monitoraggio della situazione generale a Casteltermini e operare subito con dovizia per ridare luce al nostro territorio. Saranno sistemate luci e lampioni che daranno una nuova visione cromatica e organica dell’illuminazione pubblica proprio nella settimana più importante per Casteltermini, la festa del Taratata”.

“Questo dimostra che questa amministrazione comunale lavora quotidianamente alla risoluzione delle problematiche e interviene sulle disfunzioni trovando sempre la strada migliore. Ringrazio sentitamente il Sindaco Nicastro che mi ha dato ampio mandato su questa problematica importante per la nostra comunità, e ringrazio il consigliere comunale Maria Pia Greco, già Assessore per il lavoro certosino che ha iniziato e che oggi vede grandi risultati. Finalmente i cittadini non rischieranno più la sera di dover camminare o guidare in situazioni al limite,ritengo da sempre che la buona politica parte da questi segnali che tendono solo alla crescita della comunità e al ripristino di diritti che da troppo tempo aspettavano i cittadini castelterminesi e che adesso saranno eseguiti nel miglior modo possibile”, conclude Totò Scozzari.

Exit mobile version