Site icon ScrivoLibero.it

Codacons Sicilia: Alessandro Patti neo vice presidente provinciale

L’ex consigliere comunale di Agrigento, l’avvocato Alessandro Patti (in foto), è stato nominato dal vice presidente regionale di CODACONS SICILIA, Pier Luigi Cappello, nuovo vice presidente provinciale dell’organizzazione.

A comunicarlo è lo stesso Cappello che in una nota afferma come: “In una società in cui le azioni giudiziarie sono divenute, purtroppo, l’unico strumento attraverso il quale tutelare i diritti dei consumatori, la sede provinciale di Agrigento infoltisce ancor di più il suo già affiatato ed esperto team di professionisti a disposizione degli utenti. La storica e stabile sede sita in Agrigento nella Via Imera n. 50, rimane sempre aperta a tutti per informazioni, consulenza ed assistenza”.

Il neo vice presidente provinciale di CODACONS SICILIA Alessandro Patti, appresa la nomina, dichiara: “ringrazio l’amico e collega Avv. Pier Luigi Cappello per avermi onorato di un così prestigioso e stimolante riconoscimento. Volendo fermamente continuare a tutelare e difendere i diritti dei cittadini, l’opportunità offertami dall’Avv. Cappello e dalla Codacons mi consente di farlo percorrendo la strada che mi è più congeniale professionalmente e che, soprattutto, si è storicamente rivelata la più efficace. A breve sarà disponibile una pagina Facebook di “Codacons Agrigento”, al fine di offrire agli utenti anche tale strumento per contattarci e segnalarci disfunzioni e sperequazioni, nelle quali ci si imbatte quotidianamente”.

Exit mobile version