Site icon ScrivoLibero.it

Emergenza Coronavirus: ad Agrigento giovani “affollano” San Leone

Una domenica pomeriggio all’insegna del relax. In barba agli appelli alla cautela per l’emergenza Coronavirus, la giornata di ieri è stata contraddistinta da centinaia di giovani che hanno trascorso una serata in piena armonia e con veri e propri assembramenti.

Nulla di strano se non fosse che anche ad Agrigento non sono mancati gli appelli al senso di responsabilità soprattutto dopo le indicazioni in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19.

“Invito le associazioni di categoria e i gestori – ha affermato il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto – al rispetto delle norme in vigore volte a vietare l’affollamento nei locali e il rispetto delle misure di sicurezza. Se queste non verranno rispettate, verranno presi tutti i provvedimenti previsti assieme alla sospensione della licenza. Insisto ancora nel ricordare a tutti di osservare le precauzioni per contenere la diffusione del contagio. Gli assembramenti fuori dai locali vanno assolutamente evitati per preservare la nostra salute e quella dei nostri cari. Non è il momento di rischiare ma di agire con il senso di responsabilità”.

Exit mobile version