Site icon ScrivoLibero.it

Fratelli d’Italia Agrigento a Venezia per la manifestazione nazionale contro il governo Renzi

Anche la segreteria Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Agrigento parteciperà domani 7 marzo a Venezia alla manifestazione nazionale contro le misure del governo di Matteo Renzi.

La mobilitazione, si affianca a quella della Lega Nord organizzata a Roma nei giorni scorsi alla quale ha partecipato una rappresentanza del partito guidato da Giorgia Meloni.
La manifestazione anti-Renzi avrà come slogan: “Difendiamoci: la difesa è sempre legittima” e di temi affrontati saranno quelli della sicurezza, della legalità, lotta alla corruzione, concorrenza sleale, soprusi e poteri forti, Ue a trazione tedesca, terrorismo e immigrazione clandestina, criminalità e mafia, tasse e burocrazia.

Penso – afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Agrigento Giuseppe Ciulla – che partecipare a questa iniziativa sia doveroso per chi vuole denunciare lo scempio che il governo Renzi sta mettendo in atto: dalle mancate riforme per il lavoro a quella sulla Rai e, in ultimo, l’allungamento dei tempi della prescrizione”. “Auspico – continua Ciulla – che un numero sempre maggiore di cittadini prenda coscienza di quello che sta accadendo in Italia”.

Il capoluogo veneto è stato scelto perché a poca distanza, in un centro in provincia di Vicenza, Ponte di Nanto, si è svolta la vicenda che ha visto protagonista Graziano Stacchio, il benzinaio che rischia di essere processato per aver sparato e purtroppo ucciso un rapinatore Rom armato di kalashnikov.
La forma di protesta scelta è aperta a tutti le opposizioni al governo Renzi, e vedrà il leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, concludere con un comizio in programma in campo San Geremia.

Exit mobile version