Site icon ScrivoLibero.it

Girgenti Acque, apertura progressiva degli sportelli front-office

Girgenti Acque

La Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato comunica che lunedì 04 maggio saranno riaperti gli sportelli della zona industriale di Aragona e della sede di Sciacca.
L’apertura viene disposta a seguito delle nuove disposizioni del Governo in relazione all’avvio della “fase 2” della crisi “COVID-19” ed è motivata dalla volontà di migliorare il livello di servizio all’utenza e procedere ad una progressiva normalizzazione del servizio. L’apertura dei due sportelli principali della provincia di Agrigento avviene nel rispetto delle misure di sicurezza idonee a garantire la salvaguardia della salute sia dagli Utenti che dal personale dell’azienda.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:
Dal Lunedì al Venerdì: 8.15-13.15
Sabato (solo per la sede di Aragona): 8.15-13.15
Gli sportelli rimarranno aperti prioritariamente per le operazioni più complesse e urgenti, tenendo conto che è rimasto, e rimarrà attivo, il servizio di call-center tramite il centralino aziendale e la gestione della propria utenza tramite il sito aziendale www.girgentiacque.com.
Nel rispetto delle indicazioni del Governo, gli utenti che intendono accedere allo sportello dovranno farlo muniti di mascherine e di guanti; l’ingresso sarà previsto al massimo a due utenti contemporaneamente, per assicurare la distanza interpersonale minima di due metri. Le postazioni sono tutte attrezzate con vetri separatori.
Si coglie l’occasione per invitare gli Utenti a utilizzare quanto più possibile il sito web aziendale e tutti i canali telematici.
Sul sito web www.girgentiacque.com sono presenti tutte le informazioni sul servizio in generale e sulla propria utenza. E’ possibile consultare la propria posizione, scaricare le bollette, effettuare pagamenti, controllare e comunicare la lettura del contatore, ed avviare qualunque tipo di pratica (volture, nuovi allacciamenti, reclami, ecc.).
La nuova versione del sito sarà disponibile tra pochi giorni e consentirà un uso facilitato e intuitivo, con una modalità di visualizzazione che si adatta alle dimensioni dello schermo (potrà essere usato anche tramite tablet e smartphone, come una “app”).
Si può comunicare con l’azienda con posta elettronica:
– e.mail info@girgentiacque.com
– pec gestionecommissariale.sii.atiag9@pec.girgentiacque.com
o tramite centralino ai numeri: 0922/441539 – 0922/1835793.
Con la collaborazione degli Utenti e l’uso dei servizi telematici e digitali (che la Gestione Commissariale del S.I.I. considera prioritari per migliorare i livelli di servizio e la trasparenza) si possono evitare inutili spostamenti, perdite di tempo, sprechi di carta e di denaro, a tutto vantaggio della salute e dell’ambiente e, in prospettiva, del costo del S.I.I. .

Exit mobile version