Site icon ScrivoLibero.it

Incidente alla zona industriale: auto si ribalta, morto 26enne di Aragona

Ambulanza

Un giovane 26enne di Aragona è deceduto dopo un incidente stradale avvenuto lungo il viale Mediterraneo, nella zona industriale fra Agrigento, Favara e Aragona.

Il mezzo sul quale viaggiava, una Fiat Panda è stato trovato capovolto da un passante nelle prime ore della mattinata di oggi. Scattati i soccorsi, il giovane, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasferito immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e di cosa sia accaduto di preciso.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno accertato la presenza della Fiat Panda capovolta. Al momento non è dato sapere se l’incidente si sia verificato nel cuore della notte e se, soccorso in tempo, il giovane avrebbe potuto salvarsi.

Sotto choc la comunità aragonese per la perdita di un giovane conosciuto e apprezzato da molti. Sul posto, giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Aragona ed il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino.

Exit mobile version