Site icon ScrivoLibero.it

L’Akragas centra il pareggio: finisce 1 a 1 contro il Messina

Allo stadio “San Filippo” di Messina finisce con il risultato finale di 1 a 1 l’atteso derby della quindicesima giornata di campionato di Lega Pro – Girone C fra il Messina di mister Arturo Di Napoli e l’Akragas di mister Nicola Legrottaglie.

Una sfida dove entrambe le squadre siciliane sono accomunate da un buon inizio di stagione, ma i cali di concentrazione e i risultati deludenti delle ultime settimane, hanno reso la sfida di stasera ancora più emozionante. Due squadre che hanno cercato un riscatto che sembra ancora non arrivare.

La cronaca della partita ha visto un’Akragas partire subito forte con la rete del vantaggio trovata all’11° minuto con Cristaldi. Vantaggio che dura però solo 9 minuti; al 20° è infatti Fornito a trovare la rete del pareggio direttamente da punizione causata da un fallo di Marino su Leonetti.

Primo tempo che si chiude con un pareggio e con pochi altri attimi da segnalare: solo un tiro in porta per entrambe le formazioni con Cocuzza (Messina) e Žibert (Akragas).

Alla ripresa è Marino a far tremare la squadra casalinga con un tiro che sbatte direttamente sul palo. Succesivamente è il Messina a cercare la rete del vantaggio che però non arriva e la partita termina con un pareggio fin troppo stretto per entrambe le formazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version