Site icon ScrivoLibero.it

L’Akragas presenta il suo nuovo sito internet

Domani, sabato 10 settembre, a mezzogiorno, sarà on line il nuovo sito internet dell’Akragas, che anche quest’anno sarà curato da Giuseppe e Salvatore Barresi.

Sará un sito internet completamente rinnovato con tantissime novità, a partire dalla web-tv con servizi e dirette di eventi particolari.

I “Live” saranno potenziati anche attraverso la pagina ufficiale Facebook e Periscope dove saranno trasmesse le conferenze stampa pre gara e post gara, interviste settimanali ai protagonisti, che potranno interloquire in diretta con i tifosi, sprazzi di allenamenti e molto altro. Confermate le dirette testuali degli incontri dell’Akragas attraverso l’ormai conosciutissima applicazione Goalshouter. In home page, divisa in tre colonne, classifica e prossimo incontro sono ben in evidenziati poco sotto le quattro notizie principali; occhio anche agli appuntamenti della settimana con orario e luogo degli allenamenti, delle interviste live e delle partitelle.

Ed ancora informazioni sui biglietti, link allo store online, museo, stadio e molto altro nelle varie sezioni del sito ben visibili in home. Ampio spazio ai social con Twitter, Instagram, Facebook e Youtube.

Soddisfatti i responsabili dell’area Internet dell’Akragas Giuseppe e Salvatore Barresi che affermano: “sono ormai tre stagioni sportive che collaboriamo con Slyvi, l’azienda pugliese che ha curato materialmente la realizzazione del sito, è possiamo senz’altro dire che insieme a Ivan Todisco e il suo team abbiamo fatto un buon lavoro di squadra.
Necessari ed indispensabili sono stati i contributi del direttore generale Nino Di Giacomo e del responsabile marketing Salvatore Lacagnina che hanno monitorato quotidianamente la realizzazione, curando alcuni accorgimenti grafici e di contenuti del nuovo portale biancoazzurro. Inoltre stiamo lavorando al nuovo sito dello store che sará online a breve e conterrà tutti i prodotti ufficiali targati Akragas: maglie, completini, gadget e sorprese varie”.

Il nuovo sito internet è “responsive” ovvero risponde a tutti i requisiti di adattamento grafico dei dispositivi di ultima generazione come smartphone e tablet. Inoltre è sempre disponibile l’applicazione dedicata di Slyvi, scaricabile gratuitamente per Android e IoS dai rispettivi store e market. L’applicazione segnalerà attraverso un bip su smartphone o tablet tutte le notizie ed i contenuti pubblicati in tempo reale sul sito ufficiale e attraverso la stessa è possibile consultare anche classifiche, risultati e molto altro riguardante l’Akragas.

Exit mobile version