Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: giornate al sapor di primavera con temperature fino a 17°C

Si assaporeranno giornate di piena primavera ad Agrigento. Se le temperature minime saranno un po’ “tirchie” con valori che scenderanno anche fino a &°C, le massime saranno più generose e saliranno fino a 17°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, lunedì 4 marzo, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. Mare poco mosso.

Martedì 5 marzo, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C. Mare poco mosso.

Mercoledì 6 marzo, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C. Mare poco mosso.

Giovedì 7 marzo, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version