Si sono concluse le elezioni dei nuovi sindaci nei vari comuni dell’Agrigentino e il presidente dell’Ordine degli architetti, Alfonso Cimino, nell’augurare ai neoeletti buon lavoro, sottolinea la disponibilità dell’Ordine a collaborare con le nuove Amministrazioni nella consapevolezza di come il ruolo dell’architetto sia il fulcro nelle varie tematiche sociali,