Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: nuova ondata di caldo con temperature fino a 36°C

Non si arresta l’estate bollente ad Agrigento. Continua l’escalation delle temperature che raggiungeranno anche i 36°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, giovedì 17 agosto la giornata sarà prevalentemente serena e afosa, con ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Le temperature oscilleranno tra i 20°C di minima e i 36°C di massima.

Venerdì 18 agosto, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 35°C, la minima di 20°C alle ore 6.

Sabato 19 agosto, la giornata sarà prevalentemente calda con cielo sereno con sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 34°C, la minima di 19°C alle ore 6.

Domenica 20 agosto, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 34°C, la minima di 19°C alle ore 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version