Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: primavera, questa sconosciuta! Cieli grigi e pioggia all’orizzonte

La primavera si è dimenticata di Agrigento. Sarà un weekend ed un inizio di settimana all’insegna del grigio e della pioggia. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 25 maggio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C. Mare poco mosso.

Domenica 26 maggio, cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C. Mare molto mosso.

Lunedì 27 maggio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C. Mare mosso.

Martedì 28 maggio, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C. Mare molto mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version