Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: si ripiomba in pieno inverno con pioggia e temperature in picchiata

Si ripiomberà in pieno inverno ad Agrigento. Pioggia e temperature in calo caratterizzeranno le giornate. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, martedì 24 marzo: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite. In particolare avremo pioggia e schiarite al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, fenomeni a carattere di pioggia debole alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 13°C, la minima di 6°C alle ore 6.

Mercoledì 25 marzo: giornata prevalentemente piovosa. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 10°C, la minima di 8°C alle ore 23.

Giovedì 26 marzo: giornata caratterizzata da pioggia debole. Nel dettaglio: pioggia di debole intensità al mattino, piovaschi e schiarite al pomeriggio, pioggia anche persistente alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 21 sarà di 7°C.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version