Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: tra nuvole, piovaschi e sole verso il Natale

Saranno giornate “per tutti i gusti” ad Agrigento. Tra nuvole, piovaschi e sole ci si avvicina a piccoli passi verso il Natale. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 21 dicembre: giornata caratterizzata da veloci piovaschi. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino, piovaschi e schiarite al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 16°C, la minima di 13°C alle ore 7,.

Domenica 22 dicembre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso. Nel dettaglio: brevi rovesci e schiarite al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 17°C, la minima di 12°C alle ore 23.

Lunedì 23 dicembre: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version