Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: tregua dal grande caldo, qualche nube e temperature sui 30°C

Piccola tregua dal grande caldo degli scorsi giorni per Agrigento. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 18 giugno, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Le temperature oscilleranno tra i 20°C di minima ed i 31°C di massima.

Lunedì 19 giugno la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Temperature in calo con le minime che scenderanno fino a 16°C e le massime che non supereranno i 29°C.

Martedì 20 giugno, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, bel tempo alla sera. Stabili le temperature che oscilleranno tra i 17°C ed i 30°C.

Mercoledì 21 giugno, la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 31°C, la minima di 16°C alle ore 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version