Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: un assaggio d’estate con temperature fino a 28°C

Cambio di rotta dal punto di vista meteorologico ad Agrigento, dopo il maltempo dei giorni scorsi, piccolo assaggio d’estate con temperature fino a 28°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, mercoledì 24 aprile, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C. Mare mosso.

Giovedì 25 aprile, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso.

Venerdì 26 aprile, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version