Site icon ScrivoLibero.it

Porto Empedocle, scoppia lite in famiglia: feriti due anziani coniugi

Ambulanza

Due anziani, marito e moglie, sarebbero stati picchiati da nipote ed ex genero al culmine di una lite che sarebbe sfociata dopo la messa in vendita di un antico comò.

Teatro dell’accaduto Porto Empedocle. I fatti avrebbero visto l’anziana donna presentare una denuncia ai Carabinieri dopo essersi accorta della messa in vendita da parte dell’ex genero, con il quale i rapporti non erano già buoni da tempo dopo la separazione dalla moglie, di un antico comò dal valore affettivo e appartenente alla famiglia.

I tentavi bonari di risolvere la vicenda con l’ex genero però non avrebbero sortito gli effetti sperati. Infatti la coppia di anziani, presentati sotto casa del genero, sarebbero – secondo la versione dei fatti delle vittime – stati aggrediti dapprima dalla loro nipote e, successivamente, dall’ex genero che si sarebbe scagliato contro il suocero colpendolo più volte.

Solo l’intervento di un passante avrebbe evitato il peggio, facendo così desistere i due presunti aggressori che ora sono stati denunciati per lesioni, minaccia e stalking. I due anziani sarebbero stati poi curati per le ferite riportate.

Exit mobile version