Site icon ScrivoLibero.it

Primo “stop” stagionale per l’Akragas Futsal in Coppa Italia: contro la Mabbonath è 5-3 – FOTO

Prima sconfitta stagionale per i biancazzurri dell’Akragas Futsal, che nell’andata dei quarti di finale di coppa Italia, cadono al PalaOreto contro la Mabbonath per 5 a 3.

Nello specifico il racconto del match vede una Mabbonath cinica e decisamente in serata mettere sotto un “gigante” apparso al di sotto delle proprie potenzialità ma che, in virtù del risultato finale, resta in corsa per la qualificazione alle Final Four di Coppa Italia regionale.

Le reti: per i padroni di casa una tripletta di Marco Torcivia, oggi devastante e vero valore aggiunto per i padroni di casa, ed una doppietta di Lo Nigro; per i biancazzurri una tripletta di Carlo Hamici.

Un partita è stata bella, tirata e maschia, con i ragazzi biancazzurri che non la approcciato benissimo il match, ma che riescono attraverso le reti del solito implacabile Hamici a lasciare aperto il discorso qualificazione.

Nella partita di ritorno servirà tutt’altra Akragas per avere la meglio su una Mabbonath tosta, ricca di individualità e ben messa come quella vista.

Foto di Giuseppe Greco

Exit mobile version