fbpx
Sport

Coppa Italia Serie B: cresce l’attesa per Akragas Futsal vs Mabbonath Futsal

Ritornano ad affrontarsi per la prima sfida del triangolare di Coppa Italia i biancazurri dell’Akragas Futsal e i neroverdi della Mabbonath, che domani 29 Settembre alle 17 si daranno battaglia sul gommato dello Sport Village di Agrigento.

Una gara che si preannuncia avvincente e spettacolare quella tra le due siciliane che si affrontano per l’ottava volta in due anni: il bilancio vede 3 vittorie per i padroni di casa e 5 per i palermitani.

Akragas Futsal che si presenta alla sfida con la Mabbonath quasi al completo, recuperando Leo (trasfert dalla federazione portoglese arrivato ndr), Toledo e Sutera Sardo squalificati in Coppa della Divisione; unico assente per il roster di Castiglione, Gianluca Cillari, per lui qualche noia muscolare.

Match importante quello di Coppa Italia, che permetterà allo staff akragantino di valutare la crescita complessiva di un roster rinnovato, giovane e voglioso di bene figurare in vista del debutto di sabato prossimo in campionato a Lazzaro (Reggio Calabria) contro la Polisportiva Futura.

Ricordiamo che quella tra Akragas e Mabbonath è la prima gara del triangolare preliminare di Coppa Italia di Serie B nel quale è inserito anche il Real Parco.

A dirigere l’incontro saranno i Signori Fabio Rocco De Pasqale, Mario Certa e Claudio Martinico di Marsala, fischio di inizio programmato per le ore 17.00, l’ingresso sarà GRATUITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.