Site icon ScrivoLibero.it

Reddito di cittadinanza e Welfare, domani a Porto Empedocle la senatrice Nunzia Catalfo (M5S)

“Mentre c’è chi esulta per aumenti fisiologici da ‘zero virgola’ in economia, c’è il paese che continua ad arrancare. I dati Eurostat hanno già stroncato le bugie del Governo nazionale: nonostante la congiuntura favorevole di fattori esterni, l’Italia sta perdendo il treno della ripresa.

Il nostro Paese fa fatica più degli altri in ogni campo: produzione industriale, costruzioni, disoccupazione”.
“Dal momento del proprio insediamento, quindi, il MoVimento 5 Stelle ha pensato di non lasciare indietro nessuno.
Ha deciso di aiutare gli ultimi attraverso la misura istituzionale del Reddito di Cittadinanza”. Con queste parole interviene il Meetup – Attivisti con le stelle – M5S Agrigento con il suo portavoce al Consiglio Comunale di Agrigento, Marcella Carlisi, annunciando che domani 8 gennaio all’Auditorium San Gerlando (ex chiesa vecchia) di Porto Empedocle alle ore 17.30, i cittadini incontreranno la prima firmataria della proposta di legge di “Reddito di Cittadinanza”, la portavoce in Senato Nunzia Catalfo ed i portavoce Matteo Mangiacavallo alla Regione Siciliana e Marcella Carlisi al Comune di Agrigento.
L’evento è stato coordinato dai meetup Attivisti con le Stelle per Agrigento – M5S Agrigento, Grillini Empedoclini e Realmonte – Scala dei Turchi.

Exit mobile version