Site icon ScrivoLibero.it

San Leone, muore annegato un giovane ragazzo

Tragica fine per un giovanissimo ragazzo, probabilmente un extracomunitario, che dopo essersi tuffato nelle acque del mare di San Leone non ha più fatto ritorno in spiaggia.

La tragica fine per il ragazzo è successa oggi pomeriggio quando il corpo del giovane è stato rinvenuto dopo l’allarme lanciato da alcuni bagnanti che non lo avevano più visto rientrare dalle acque. 

Sul posto sono anche intervenuti i militari della Guardia Costiera che con alcune motovedette hanno cercato, invano, di intercettare il ragazzo.

Solo grazie all’intervento di un bagnino di uno degli stabilimenti balneari presenti sul lungomare delle Dune, è stato possibile individuare e recuperare il corpo, purtroppo senza vita, del ragazzo. 

Per lui non c’è stato nulla da fare e i medici non hanno fatto altro che constatarne la morte. Secondo i primi esami sembrerebbe che la causa della morte sia per annegamento.

Ignote al momento le generalità, anche se sono state allertate le varie comunità della zona, per capire se appartenesse ad una di esse. Sul fatto indagano i Carabinieri. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, in attesa dell’ispezione cadaverica disposta dalla procura di Agrigento.

Exit mobile version