Site icon ScrivoLibero.it

Scomparsa di Gessica Lattuca: fitto il riserbo degli investigatori, si continua ad indagare

Ancora sotto sequestro gli immobili e l’appezzamento di terreno che nei giorni scorsi sono stati oggetto di interesse da parte dei Carabinieri del Ris di Messina che indagano sulla scomparsa della giovane Gessica Lattuca, la 27enne di Favara di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

Un fatto quest’ultimo che potrebbe indurre a pensare che i militari dell’Arma potrebbero tornare sui luoghi di contrada Malvizzo, contrada Burraitotto e Fratelli Gracchi per una nuova ispezione. Nulla di certo ancora, ma solo interrogativi che presto porteranno ad una risposta. Resta dunque fitto il riserbo da parte degli investigatori che cercano di fare chiarezza per un fatto che, ad oggi, pare essere un vero e proprio mistero.

L’inchiesta, a carico di ignoti, resta ancora in piedi con l’ipotesi di sequestro di persona. Nessuno ancora infatti risulterebbe essere iscritto nel registro degli indagati. Intanto, pare che nelle ultime ore i Ris stiano analizzando i reperti prelevati dai luoghi oggetto di interesse.

Una svolta che potrebbe arrivare proprio dalle analisi e sulla quale, si spera, possa indirizzare gli investigatori su una pista.

Exit mobile version