Site icon ScrivoLibero.it

Tutto pronto per la nuova stagione dell’Akragas Futsal: presentato il nuovo roster – VIDEOINTERVISTE E FOTO

L’attesa è finita. Grande entusiasmo per la presentazione ufficiale del roster 2016/2017 dell’Akragas Futsal, la squadra di calcio a 5 allenata da mister Peppe Castiglione. 

Si è svolto ieri pomeriggio allo Sport Village di Agrigento l’evento che ha voluto inaugurare la nuova stagione di Serie C1 dei ragazzi che in due anni hanno fatto sognare gli appassionati di questo spettacolare sport. Una presentazione in grande stile, dove sono stati presentati, uno ad uno, tutti i giocatori della nuova stagione. A partire dai portieri Daino Francesco, Cillari Gianluca e Hamel Michele, per finire ai giocatori di movimento Isgró Gianluca, Hamici Carlo, Sutera Sardo Federico, Agnello Marco, Fiore Ignazio, Mattina Giovanni, Cottone Davide, Francolino Giuseppe, Mosca Luigi, Pierini Walter, Marino Gabriele, Sirone Benito, Sacco Angelo, Di Gangi Alessandro, Samuele Limblici, Safina Nicola e Samuele La Porta.

Presenti alla manifestazione, moderata dal giornalista Gaetano Ravanà, i massimi vertici dell’Akragas Futsal nonchè il presidente provinciale del CONI, Lollo Lo Presti e il rappresentante provinciale della FICG, Stefano Valenti. 

L’esordio per i “giganti” biancoazzurri è in programma sabato 1 ottobre alle 17 allo Sport Village di Agrigento contro l’Arcobaleno Ispica.

(Guarda le videointerviste)

Exit mobile version