Site icon ScrivoLibero.it

Vaccarello replica all’ex ex … ex Vicesindaco Macedonio su questione rifiuti e anni ’90

Continua a tenere banco il caso della nostra intervista esclusiva all’On. Roberto Di Mauro che ha commentato l’esito delle primarie della grande coalizione di Agrigento 2020, analizzando gli scenari politici per le prossime elezioni amministrative.

Dichiarazioni, quelle di Di Mauro, che hanno suscitato l’interesse della coalizione di Agrigento 2020, che in una nota ha stigmatizzato le affermazioni del deputato regionale agrigentino.

Oggi, con una dura nota stampa, replica alle affermazioni della coalizione di Agrigento 2020, rivolgendosi all’esponente del Patto per il Territorio, Piero Macedonio, l’ex consigliere comunale di Agrigento. Angelo Vaccarello (in foto):

Risulta quanto mai strano, note stampa che riportano l’intestazione AGRIGENTO 2020, quando ormai tutti sanno in Italia che il PD e il Megafono si sono sfilati da questa alleanza. La nota risulta inviata dalla mail del Patto per il Territorio il cui leader è il Dott. Macedonio, che ricordiamo importante sponsor del secondo mandato del Sindaco Zambuto e già vicesindaco dell’onorevole Di Mauro nell’amministrazione 1990-1991. Volendo per un momento fare considerazioni concrete sul futuro della Città e non parlare politichese, mi permetto di ricordare al Dott. Macedonio che un accordo tra l’onorevole Di Mauro, l’onorevole Fontana, l’onorevole Gallo, il Partito Democratico e i Consiglieri Comunali della Città ha determinato, nell’ambito dei sistemi di affidamento indicato dalla legislazione vigente, l’adozione all’unanimità di una deliberazione del Consiglio Comunale di Agrigento per la gestione in house al fine di consentire forti risparmi e il controllo diretto del servizio da parte dell’amministrazione comunale. Se oggi qualcuno ha cambiato idea lo dica e lo spieghi alla Città“.

Exit mobile version